Koné non nega: "Se un club come l'Inter si interessa a me è positivo. Ho parlato con Sommer e Thuram..."

Manu Koné, centrocampista francese della Roma, è stato intervistato dal Corriere della Sera per raccontare come sia cominciata la stagione con Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa. La ciurma capitolina al momento è prima e a pari merito con Napoli e Milan con 12 punti, eppure in estate si sono susseguiti svariati rumors a proposito della volontà dell'Inter di portare alla corte di Chivu proprio il classe 2001, di modo da variare il centrocampo e garantire un tassello completamente diverso da quelli esistenti in rosa.
"Se un club come l’Inter si interessa a me, per me è positivo", ha ammesso Koné. "Ne parlai con Gasperini, gli ho detto che non sapevo cosa sarebbe successo. Ma ho aggiunto: 'Finché indosso questa maglia, lo faccio al 100%'. La Roma è l’unico club che ha creduto in me un’estate fa, è un dovere ricambiare".
E non finisce qui: "Se ho parlato con gli ex compagni Sommer e Thuram? Mi hanno detto di fare la scelta migliore, ma non dipendeva da me. Io stavo molto bene alla Roma, non è che volessi a tutti i costi andarmene".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
