Inter-Benfica, Inzaghi scioglie i dubbi. La Gazzetta dello Sport: "Più Darmian che Pavard. E si rivede Cuadrado"
Stasera a San Siro andrà in scena la seconda giornata dei gironi di Champions che vedrà di fronte Inter e Benfica. Entrambe le formazioni, sia a livello di risultato che di prestazione, hanno steccato alla prima e hanno voglia di rivalsa per non perdere il treno degli ottavi. "Ho ancora qualche dubbio da sciogliere", ha affermato ieri in conferenza mister Inzaghi e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, questo dubbio coinvolge la catena di destra, con tre uomini per due maglie. Darmian, Pavard e Dumfries si giocano il posto da titolare e, stando all'allenamento di ieri, sarà proprio l'azzurro a partire al fianco di Acerbi e Bastoni con l'olandese sulla fascia.
Le altre scelte di formazioni sono invece fatte: al centro della difesa, rispetto a Salerno, torna Acerbi con Bastoni a sinistra. In mezzo il solito trio intoccabile formato da Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan con Dumfries a destra e Dimarco che torna a sinistra. Davanti ci sarà ancora la ThuLa, col francese pronto ad assistere nuovamente il Toro. In panchina, oltre a Sanchez, ci sarà anche Cuadrado: Inzaghi ha ritrovato il colombiano dopo il fastidio al tendine che lo ha tenuto fuori e, sebbene abbia pochi minuti nelle gambe, il laterale può ritornare utile coi suoi strappi a partita in corso.
La probabile formazione - Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati