Al Benito Villamarin vince la noia: Betis e Inter non si fanno male, 0-0 al 45'
Un primo tempo con poche emozioni quello tra Betis Siviglia e Inter: la prima frazione si è chiusa sullo 0-0, due le occasioni degne di nota in casa nerazzurra con il gol annullato a Mkhitaryan e una conclusione di Calhanoglu gestita senza troppi patemi da Claudio Bravo. Tutto rimandato al secondo tempo, con Simone Inzaghi che cercherà di cambiare l'inerzia del match.
Ritmi bassi, il primo tempo si chiude sullo 0-0
L’Inter ha cercato di misurarsi ancora una volta con un avversario europeo per capire a che punto è arrivata la preparazione in vista della ripresa del campionato. Quella del Benito Villamarin è stata una gara tattica, bloccata e con poche emozioni: il primo squillo - al di là di qualche errore d’impostazione da parte del centrocampo nerazzurro - è stato quello di Iglesias, ma il tiro strozzato non ha colto nemmeno lo specchio della porta difesa da Handanovic. Lo sloveno è intervenuto qualche minuto più tardi sulla conclusione di Victor Ruiz, innocua e facilmente neutralizzabile.
Due gli episodi da segnalare nel primo tempo nerazzurro giocato praticamente col freno a mano tirato: il gol annullato a Mkhitaryan per una posizione irregolare di Gosens sul lancio tra le linee di Barella e il tiro di Calhanoglu bloccato da Claudio Bravo.
Segui la diretta testuale di Betis Siviglia-Inter su L'Interista.it!
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati