podcast

Daino: "Raspadori tecnico e bravo nell'uno contro uno. É piccolino ma è molto forte"

PODCAST - Daino: "Raspadori tecnico e bravo nell'uno contro uno. É piccolino ma è molto forte"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 9 settembre 2021, 15:54Podcast
di Mattia Alfano

Zona Sisal con Daniele Daino e Gianluca Boserman - Daino:" Con Kean e Raspadori ci vuole calma e concedere possibilità quando è possibile. Mancini al prossimo rigore deve mandare Immobile potrebbe essere uno sprone. Il Napoli non deve pensare di essere davanti alla Juve, serve umiltà. Attenzione alla Lazio di Sarri ci sono segnali importanti." Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

L'ex calciatore Daniele Daino, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato dell'Italia di Roberto Mancini, focalizzandosi sulla prestazione di Giacomo Raspadori, da tempo nel mirino dell'Inter: "Dal punto di vista della responsabilità, quando si parla di giovani calciatori deve essere bravo il tecnico, e Mancini lo è, ad andare con calma, a dargli spazi quando c'è l'opportunità. E ieri lo era. Queste sono le partite giuste per dare consapevolezza, dare la capacità di capire che hanno la possibilità di fare bene anche in Nazionale.

Raspadori sa attaccare la profondità, ha tecnica, abile nell'uno contro uno, poi fa giocare la squadra. E' piccolino ma è molto forte. Credo che non avremo problemi nel suo inserimento".