Weghorst contento dell'Ajax vista contro l'Inter, Sneijder: "Come può pensarlo?"

Dopo la sfida fra Ajax ed Inter in Olanda hanno creato un certo dibattito l'opinione del giocatore dei Lancieri <strong>Wout Weghorst </strong>ai canali di <em>Ziggo Sport</em>:
"Pensavo che saremmo stati dominanti, ma siamo stati molto bravi nei duelli. Ho visto che eravamo in vantaggio su di loro e a volte li abbiamo messi davvero sotto pressione. Volevamo questo. Il piano che avevamo elaborato ha funzionato piuttosto bene", ha detto Weghorst.
Il doppio ex dal match <strong>Wesley Sneijder</strong>, opinionista proprio di <em>Ziggo Sport</em>, ha preso le distanze da questo pensiero: "Penso che Wout debba pensarci su e poi trarre una nuova conclusione domani. Sono completamente in disaccordo con lui. L'unica cosa che concordo è sul fatto che quella sia una sua opinione" le parole del centrocampista olandese eroe del Triplete nerazzurro del 2010.
<strong>Sneijder ha poi aggiunto</strong>: "Potresti anche pensarla così, ma credo che il 99% dei nostri spettatori stasera la pensasse in modo molto diverso. È proprio dopo una partita del genere che pensi: ho toccato quattro palloni e vinto cinque colpi di testa. Quel pallone l’ho colpito di testa e l’ho passato, ma in realtà a nessuno. Come puoi pensare di aver fatto una bella prestazione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
