Juventus-Inter, Repice: "Parlano di partita spettacolo, ma non c'era attenzione"

Il radiocronista Rai Francesco Repice ha parlato Radio CRC del campionato italiano e della stagione di Serie A: "Il calcio italiano si sta espandendo a macchia di leopardo" - ha fatto notare - "per quanto riguarda i titoli e i successi che in passato sembravano destinati solo a determinate squadre. Oggi in Serie A c’è solo una squadra veramente forte che è il Napoli, mentre le altre squadre partono dietro".
Poi ha parlato del recente derby d'Italia vinto dalla Juventus contro l'Inter: "Tutti mi parlavano di una partita-spettacolo, ma dal mio punto di vista queste partite non vengono giocate con la giusta attenzione e tecnica. La sera ho visto la partita del Napoli. Parliamoci chiaro: la differenza tra il Napoli e le altre squadre della Seria A è importante, anche se non abissale".
Poi Manchester City-Napoli: "Forse sbaglierò e sarò il solo al mondo a dirlo, ma non ho una grande passione per il calcio inglese e la Premier League. Mi piacciono gli allenatori forti che hanno la capacità di farsi comprare i giocatori come dice Fabio Capello".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
