"Non sono malato, voci false": la precisazione del presidente della Lazio, Claudio Lotito

"Non sono malato, voci false": la precisazione del presidente della Lazio, Claudio LotitoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 20:15News
di Daniele Najjar

"In relazione ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, desidero precisare quanto segue. Le voci che mi vorrebbero malato sono totalmente false e prive di ogni fondamento": così in un comunicato emesso dalla Lazio sul proprio sito ufficiale, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha voltuto mettere a tacere alcune voci legate alle sue condizioni di salute.

Poi si legge: "Per quanto riguarda le telefonate rese pubbliche, si tratta di conversazioni private diffuse senza alcuna autorizzazione. Ho dato mandato ai miei legali di rivolgersi al Garante della Privacy e all’Autorità Giudiziaria per la tutela dei miei diritti.

È evidente come tali notizie, artefatte e prive di verità, abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente e l’immagine della S.S. Lazio, società quotata in Borsa e quindi sottoposta a regole di massima trasparenza e responsabilità. Sono felice di confermare ai nostri tifosi che continuerò ancora a lungo a guidare la S.S. Lazio con la stessa determinazione e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno sempre contraddistinto, continuando in una gestione solida che porterà il Club a operare con forza e stabilità per altri 125 anni di storia".