Vlahovic tra i sogni dell'Inter, l'attaccante serbo però guarda all'estero: il punto
Il futuro di Dusan Vlahovic resta un rebus affascinante. L’attaccante della Juventus ha un contratto fino al 30 giugno 2026, ma è già nella finestra in cui può iniziare a guardarsi intorno. E gli scenari non mancano.
In Italia resta da monitorare il Milan, soprattutto per il legame con Massimiliano Allegri, ma la sensazione è che il classe 2000 voglia misurarsi altrove. L’idea di giocare in Liga o in Bundesliga lo intriga parecchio. Il Barcellona ha sondato il terreno tramite il suo entourage, ma tutto dipenderà dal futuro di Lewandowski. Senza una partenza del polacco, l’operazione difficilmente decollerà.
Anche il Bayern Monaco rappresenta una destinazione gradita, ma da ottobre non si registrano sviluppi concreti. Resta sullo sfondo la Premier League: campionato ricchissimo e competitivo, ma non in cima alle preferenze del serbo.
Il vero nodo? Le cifre. Vlahovic chiede circa 10 milioni di euro netti a stagione. Considerando commissioni e costi accessori, l’investimento per il club acquirente salirebbe ad almeno 15 milioni annui complessivi. Una richiesta importante, soprattutto per un giocatore che solo recentemente ha ritrovato continuità e fiducia dopo mesi complicati. L'Inter resta alla finestra, ma solo se le cifre lo permetteranno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
