L'Interista

I sogni a volte vanno riposti nel cassetto! L'Inter lo ha dovuto fare con...

I sogni a volte vanno riposti nel cassetto! L'Inter lo ha dovuto fare con...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:15Calciomercato
di Sergio Testa

I sogni sono una delle meraviglie di questo mondo, un modo per fuggire della realtà e fantasticare su cose che non possediamo nell'immediato e che speriamo che si concretizzi nel futuro. Ovviamente l'Inter, essendo una squadra di calcio non può sognare, ma c'è chi per lei che può. Marotta lo ha fatto per tutta la stagione ma, adesso, deve lasciarlo andare via senza rancori...

Inter vede sfumare il proprio sogno?

Oaktree lo ha premesso direttamente a Marotta e indirettamente al proprio pubblico. L'intenzione è quella di portare in estate un colpo, uno di quei giocatori che da tempo sta stuzzicando le corde di società e Chivu. Il nome sembrava essere quello di Nico Paz. Ausilio, Marotta e Zanetti stravedono per il talento argentino. Lo hanno seguito ovunque, guardano costantemente le sue partite con l'acquolina in bocca, nella speranza che in un futuro non così lontano possano gustarsi le sue prestazioni con la maglia nerazzurra. Sembrava andasse tutto sulla via dell'offerta, la quale però non arriverà mai. 

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione de L'Interista, il Real Madrid non avrebbe intenzione di fare plusvalenza con Nico Paz, ma vorrebbero tenerlo per farlo crescere con la maglia dei blancos. Insomma, un reparto folto di talenti, Nico Paz, Mastantuono e Arda Guler. Giocatori che difficilmente potranno coesistere per cui sarà facile prevedere almeno un addio. Scongiurato quello di Nico Paz, l'Inter non si accontenterà di altri ripieghi. La società è chiara, o lui o nessuno, almeno in casa Real.