Sorpresa Carlos Augusto, un paio di idee nuove per Grosso. Le probabili di Inter-Sassuolo

Ci saranno delle novità, nell'Inter, per la sfida di stasera al Sassuolo. Secondo quanto riporta Sky Sport, che conferma le nostre indiscrezioni dei giorni scorsi, Lautaro Martinez non sarà rischiato. "In campo ci sarà un Martinez", aveva detto Chivu, e infatti giocherà Josep in porta: panchina per Sommer, out per turnover insieme a Bastoni e Mkhitaryan. La difesa a tre vedrà infatti Akanji con Acerbi e Carlos Augusto, secondo i rumours, Dumfries-Dimarco esterni.
A centrocampo spazio per Sucic con Barella e Calhanoglu, non viene toccata l'accoppiata che ha fatto benissimo con l'Ajax: Pio Esposito al fianco di Thuram. Il Sassuolo risponderà col consueto 4-3-3 e qualche novità, in difesa: Idzes con Muharemovic in mezzo, l'ex Parma Woyo Coulibaly sulla destra con Doig dall'altra parte. Mediana ormai consolidata con Koné, Matic e Vranckx, intoccabile il tridente: Berardi sarà affiancato da Pinamonti e Laurienté.
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2) - J. Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; P. Esposito, Thuram.
SASSUOLO (4-3-3) - Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
