Sabato inizia l'anno del Drago: l'Inter rispolvera i nomi in cinese. L'anno scorso non portarono fortuna

Sabato inizia l'anno del Drago: l'Inter rispolvera i nomi in cinese. L'anno scorso non portarono fortunaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 09:51News
di Marco Corradi

L'orario non è ideale per i tifosi asiatici, che assisteranno a Roma-Inter all'una di notte locale (le nostre 18), ma l'Inter effettuerà ugualmente loro un omaggio. Il 10 febbraio inizia infatti l'anno del Drago e i nerazzurri andranno a rispolverare una soluzione già vista l'anno scorso, che sicuramente troverà l'apprezzamento dei tifosi cinesi: contro la Roma, l'Inter giocherà con una maglia in edizione limitata, che presenterà i nomi scritti coi caratteri cinesi.

Una scelta voluta fortemente dalla proprietà interista e da Steven Zhang che, come nelle passate stagioni, non perderà l'occasione di celebrare l'evento: la maglia è già disponibile per l'acquisto sul sito, personalizzabile coi nomi di quattro big (Lautaro, Thuram, Barella, Dimarco). Il precedente non è però fortunato per l'Inter: lo scorso Capodanno cinese venne celebrato contro l'Empoli a San Siro, coi toscani che vinsero 1-0. Il gol decisivo fu di Tommaso Baldanzi, che ora gioca... nella Roma. I nerazzurri, chiosa La Gazzetta dello Sport, giocheranno dunque anche per esorcizzare quel risultato.