Repubblica - Tensione Inter-arbitri per gli audio negati. Da Ndicka-Bisseck al rigore con la Lazio

Negli ultimi giorni è tornato d'attualità il rigore non fischiato all'Inter per fallo di Ndicka su Bisseck in Inter-Roma. La ricostruzione secondo cui l'audio dell'episodio sia sparito (come già successo per Pavlovic-Thuram nel derby di ritorno in campionato) per volontà dei vertici arbitrali è rilanciata da La Repubblica:
"Uno dei momenti di maggiore tensione tra l’Inter e gli arbitri riguarda la ormai famosa trattenuta in area di Ndicka su Bisseck. La conduttrice del programma Open Var, Giorgia Rossi, disse in diretta su Dazn: «Abbiamo chiesto altre immagini, ma non ci sono state fornite», riferendosi anche all’audio tra i direttori di gara, che non fu concesso".
Il dossier arbitri che fa infuriare l'Inter non finisce qui: "Alla Pinetina hanno preso male anche il fatto che non siano stati forniti dagli arbitri a Dazn gli audio live sul fallo di mano di Bisseck in area costato il rigore del 2-2 con la Lazio domenica, ma solo quelli del confronto al Var che ne è seguito. Cosa abbia detto a caldo Chiffi, non è dato sapere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
