Calhanoglu, riparte la telenovela? Dalla Turchia: "Tentativo del Fenerbahçe"

Il caso-Calhanoglu sembrava definitivamente chiuso, dopo il no dell'Inter alla proposta infinitesimale del Galatasaray (8mln più bonus) e le dure parole del ds nerazzurro Piero Ausilio, che aveva definito quello dei turchi "un tentativo spregiudicato" spiegando come non ci fosse nessun caso e Calha non avesse mai chiesto la cessione, ma ora potrebbe riaprirsi. Nelle ultime ore infatti il nome del regista nerazzurro e capitano della Turchia è tornato al centro dei rumours dei media locali, ma non al fianco del Gala.
Stando a quanto riporta TRT Spor, il Fenerbahçe starebbe effettuando un serissimo tentativo per ingaggiare Calha e riportarlo in patria. Il presidente del club, Ali Koç, avrebbe avuto una conversazione telefonica col centrocampista e quest'ultimo non avrebbe chiuso all'ipotesi, nonostante il suo tifo (evidenziato dal padre) per il Galatasaray e dunque per l'acerrima rivale del Fener. L'operazione, che ha subito infiammato i tifosi, porterebbe Calhanoglu alla corte di José Mourinho.
Resta da capire se il Fenerbahçe sarebbe disposto a offrire i 30mln richiesti dall'Inter entro le sue tempistiche, ovvero fine luglio: dal 1° agosto in poi, Calha sarà fuori dal mercato. Intanto, agli scatenati tifosi turchi non sono passati inosservati due elementi: le foto del piccolo Hakan con la maglia del club, che hanno iniziato a circolare sui social, e il follow (sbucato stasera) del centrocampista all'account Instagram del Fenerbahçe. Due elementi che, sommati ai rumours sulla trattativa, hanno acceso la fantasia della fanbase giallonera...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
