Lookman-Inter, intesa sullo stipendio. Ma cambiano le cifre

L'Inter spinge per Ademola Lookman. Le parole del ds Piero Ausilio seguono quella proposta da 40mln che è stata presentata nelle scorse ore e non sembra convincere del tutto l'Atalanta, che vorrebbe 50mln per cedere l'attaccante nigeriano in Serie A. I contatti proseguiranno, con la Beneamata che è forte dell'accordo col giocatore e cercherà di risolvere la situazione nelle prossime ore.
Lookman è stato chiaro con l'Atalanta: vorrebbe partire e vorrebbe vestire la maglia dell'Inter, respingendo l'Atletico Madrid e le sirene arabe. Stando a quanto risulta alla redazione de L'Interista, l'intesa sarebbe già tracciata, seppur a delle cifre leggermente superiori a quelle riportate sin qui. Lookman firmerebbe un quinquennale da 5mln netti a stagione, più 1mln di bonus facilmente raggiungibili.
Cifre simili agli ingaggi di Thuram e Calhanoglu (6.4 e 6.5mln/anno), che lo renderebbero uno dei più pagati nella rosa nerazzurra. L'importo, però, peserebbe meno a bilancio perché Lookman è ancora sotto Decreto Crescita.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
