Ausilio. "Chivu cambierà delle cose nel ritiro. Inter più debole? Rispondo così"

Nel suo intervento a margine del Gala Dinner Benefico "United" a Massa Carrara, il ds dell'Inter Piero Ausilio si espone così sul calciomercato e sul futuro nerazzurro con Cristian Chivu: "Nulla è improvvisato, c'è un allenatore bravo e preparato con idee chiare. Tutto è stato concordato con lui, acquisti compresi. Si è vista più continuità al Mondiale negli States perché c'era poco tempo per lavorare, ma Chivu avrà sicuramente qualcosa di particolare da preparare con la squadra quando inizieremo a lavorare".
L'Inter viene considerata più debole...
"I giocatori importanti e forti dell'Inter sono tutti qui e ne abbiamo aggiunti altri tre. Pio Esposito si è confermato e rimane, in più abbiamo riscattato Zalewski. Si parla di Inter che deve provare a entrare in Champions, va bene così...".
Novità su Asllani e Sebastiano Esposito?
"Non c'è una squadra più vicina ad Asllani ed Esposito oggi, ci sono situazioni buttate lì e varie telefonate, ma nessuna pista concreta. Per quel che riguarda Asllani, pensiamo che dopo tre anni sia più giusto anche per lui trovare opportunità diverse per giocare con maggiore continuità, anche se non bisogna dimenticare che ha 100 presenze nell'Inter ed è un calciatore della Nazionale albanese. Un progetto fuori per lui oggi è però l'ideale".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
