Ausilio: "Leoni ci piace, ma abbiamo sette difensori. Asllani? Per noi è giusto che vada"

Ausilio: "Leoni ci piace, ma abbiamo sette difensori. Asllani? Per noi è giusto che vada"
Ieri alle 23:00News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, il ds dell'Inter Piero Auslio risponde così alle domande su Giovanni Leoni: "Leoni è un giovane di grande prospettiva, è un talento. Ci piace e ha già dimostrato di avere grandi qualità che gli operatori riconoscono. Chi ne beneficia è il Parma, che ha in testa di continuare con Leoni. Noi stiamo lavorando per migliorare altri reparti. In difesa abbiamo sette giocatori duttili, non è la nostra priorità".

Si è parlato molto di Calhanoglu in questo mese.

"Calhanoglu? Non c'è mai stato nulla. Non ha mai chiesto di andar via dall'Inter. Negli USA ci siamo stati tutti i giorni con Marotta. Fa parte delle dinamiche di mercato leggere le notizie di quel tipo, ma l'Inter non ha intenzione di privarsi di un campione di quel calibro. Non c’è alcun problema con lui, abbiamo avuto un confronto con il Galatasaray e ci siamo resi conto subito che non poteva esserci nulla. È stato un tentativo spregiudicato. Abbiamo invece comunicato ad Asllani che per noi è giusto che vada". 

Che intenzioni avete sulla costruzione della squadra?

"Una società come l'Inter non può pensare di scegliere la competizione su cui pensare. Abbiamo il dovere di fare il meglio in tutte le competizioni. Contano la continuità e le idee di fare sempre qualcosa di importante. Stiamo cercando di fare una squadra competitiva perché l'Inter si troverà a giocare ogni tre giorni per tutte le settimane".