Ausilio: "Frattesi è incedibile. Dumfries? La clausola spaventa più voi che l'Inter"

Ausilio: "Frattesi è incedibile. Dumfries? La clausola spaventa più voi che l'Inter"
Ieri alle 23:30News
di Marco Corradi

Nel suo intervento a margine del Gala Dinner Benefico "United" a Massa Carrara, il ds nerazzurro Piero Ausilio si espone su tante tematiche. Si parte dalla difesa e da Giovanni Leoni: "Non sono convinto che la nostra difesa vada rinforzata, abbiamo sette giocatori e tutti di assoluto valore. Ci sono peraltro elementi giovani come Bisseck o Bastoni, che sembra stra-affermato e ha grande esperienza, ma ha solo 26 anni. Leoni è un giocatore che piace, ma come tutti i giocatori forti è difficile parlarne visto che appartiene a un altro club".

Sommer e Frattesi restano?

"Non è arrivata nessuna offerta per Frattesi, ma avremmo comunque detto di no perché Davide fa parte del progetto di Chivu. Per Sommer non c'è stato nulla e non penso ci sarà. Sommer, Martinez e Di Gennaro saranno i portieri che si giocheranno le opportunità concesse loro dall'allenatore".

Lookman allontanerebbe Thuram? 

"Marcus è assolutamente fuori dal mercato".

Rischio-Barcellona per Dumfries?

"Non è arrivata nessuna richiesta da Barcellona, non c'è mai stato nulla. Confermo che c'è la clausola, che è arrivata in un momento particolare, ma secondo me siamo stati bravi a tutelare il patrimonio del club rinnovando il contratto di Dumfries proprio quando c'era il rischio di perderlo a parametro zero. Vi assicuro che la clausola ha spaventato più voi che noi, l'Inter è serena e lui è felice di restare".