Rabiot: "Milan-Napoli è una partita importante, ma non dirà..."

Rabiot: "Milan-Napoli è una partita importante, ma non dirà..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:15News
di Michele Maresca

Adrien Rabiot si è pronunciato, a margine di un evento allo store del Milan, su vari temi riguardanti il suo Milan. A cominciare dalla prossima sfida di Serie A, come riferito da TMW: "Milan-Napoli è già una partita Scudetto? Scudetto no, è solo l'inizio, il campionato è lungo. E' una partita per dimostrare e far vedere a che punto siamo come squadra. Ma non dirà se vinceremo o non vinceremo il campionato".

A proposito della sua fiducia nella capacità del Milan di raggiungere importanti successi in quest'annata: "Sì perché il mister è bravo a fare questo, a creare un gruppo e a coinvolgere tutti. Questa è una parte importante della costruzione di una squadra che vuole vincere. Su questo sono sorpreso positivamente, la squadra è cambiata abbastanza ma stiamo facendo molto bene. Ci sono giovani che hanno la giusta mentalità, spero sia l'inizio di qualcosa di grande".

Infine un commento sul match successivo dei rossoneri, con la Juventus ad attendere il Milan all'Allianz Stadium: "Ho fatto 5 anni alla Juventus, ho bei ricordi. Non sarà una partita come le altre, ma oramai sono un giocatore del Milan e cercherò di fare il massimo per vincere ovviamente. Per il resto auguro il meglio alla Juventus perché lì ci sono persone molto brave che mi hanno aiutato quando ero là. Io però cercherò di vincere ogni partita, anche contro la Juventus, sono concentrato e contentissimo di essere qua al Milan".