PSG, Marquinhos: "Guarderò l'Inter questa sera ma non pensiamo alla finale di Champions League"

Il Paris Saint Germain domani giocherà la Coppa di Francia allo StaDe de France contro il Reims e successivamente penserà alla finale di Champions League contro l’Inter in programma sabato 31 maggio alle ore 21.00. Nella conferenza stampa prima del match di domani ha parlato Marquinhos, capitano e veterano del PSG. Queste alcune su dichiarazioni riportate dal portale RMC Sport: “Avremo tempo per parlare della finale di Champions League, penso che se ne parli più fuori tra di noi. Non possiamo cadere in questa trappola ed essere distratti. Domani bisogna giocare questa prima finale ed è anche il messaggio dell'allenatore. Ci siamo preparati per la partita di domani. Ovviamente sappiamo quanto sia emozionante giocare la finale di Champions League ma non dovremmo pensare a quella partita. Sono concentrato sul match di domani. Vogliamo vincere questa finale; è la migliore preparazione per la prossima settimana”
Queste le sue parole sulla condizione fisica della squadra e il suo momento al PSG in questo finale di stagione: "Stiamo benissimo, siamo pronti e sognavamo di essere a questo punto della stagione. Siamo ben preparati e anche molto esigenti con noi stessi. Conosciamo la Coppa di Francia e sappiamo quanto sia importante per il PSG. Sicuramente prima di queste due finali, è stata una delle mie migliori stagioni, anche per il club. Ora vogliamo vincere i prossimi due titoli”.
Queste le sue parole sull’Inter impegnata contro il Como nella volata scudetto: “Se vogliamo vedere l'Inter vincere la Serie A? Non lo so quali siano le regole e se potrebbero giocare lunedì. Guarderò la partita stasera e non so se giocheranno i titolari. Ogni partita ha la sua storia. Sappiamo di cosa è capace l’Inter, ma noi stiamo pensando alla partita di domani. Non ha senso pensare alla finale di Champions League ora.”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
