Napoli, Conte esulta: "E' successo di nuovo. Scudetto più clamoroso". Sul futuro dribbla

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, al termine della vittoria contro il Cagliari che ha consegnato il tricolore agli azzurri ha parlato ai microfoni di DAZN: "E' successo di nuovo, è qualcosa di bellissimo. E' stato difficile arrivare al campo, non so quanta gente c'era. Ho pensato al fatto che non avremmo potuto deludere queste persone, ce lo saremmo portati dentro per non so quanto tempo. Abbiamo affrontato la sfida nel migliore dei modi, merito dei ragazzi che si sono rimessi in gioco. Chi aveva vinto e chi era arrivato decimo l'anno scorso".
E' la tua impresa più clamorosa?
"Sicuramente è stato il più inaspettato, difficile, stimolante come sfida. Venire a Napoli dopo un decimo posto e cercare di riprendere un po' tutto, che si era sfasciato l'anno scorso, cercando di convincere i più bravi a rimanere non è stato facile, abbiamo fatto qualcosa di clamoroso se vedete come siamo partiti dallo 0-3 a Verona".
Sarai l'allenatore del Napoli il prossimo anno?
"Ci stiamo godendo tutto, con il Presidente ho un ottimo rapporto, abbiamo avuto la possibilità di conoscerci quest'anno. Stiamo festeggiando insieme, siamo due vincenti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
