Paolillo: "Inter favorita? La stagione è lunga, non canterei vittoria. Dimarco come Maicon"
L'ex amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo ha parlato così ai microfoni di Sportitalia della lotta Scudetto in Serie A: "Inter favorita per lo Scudetto? Sono passate ancora troppe poche giornate. Da tifoso lo spero: ci sono le partite di coppa, c'è qualche altra squadra che non le ha e che può approfittare di questo vantaggio, almeno per il riposo e la possibilità di prepararsi bene in settimana. Altre verranno fuori una volta smaltita la preparazione, magari".
La stagione è ancora lunga.
"La stagione è lunga, sì: non canterei ancora vittoria. Non solo per scaramanzia, ma proprio perché è corretto vedere come procede il campionato. Certo, l'Inter è forte e con tanti ricambi validi, ma a vederla come unica favorita si rischia di illudersi e perdere la concentrazione".
Dimarco sta diventando forte quanto Maicon?
"Assolutamente. E' una grande gioia, perché si tratta di un ragazzo cresciuto all'Inter: è un premio al grande lavoro fatto in tutti questi anni dalle giovanili nerazzurre".
Guardiola dice che l'Inter è tra le favorite per la Champions. L'Inter lotta su tre fronti?
"Certo che sì. Siamo solo all'inizio e non bisogna lasciar perdere nessun obiettivo, altrimenti si rischia di perdere delle occasioni. E' il momento di puntare su tutto, poi si vedrà".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati