Nuovo stadio, Goggi contro Sala: "Le sue dichiarazioni non hanno senso"
Continua a tenere banco la questione relativa al nuovo stadio. Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala qualche giorno fa aveva dichiarato di volere garanzie triennali alla squadra di Zhang, esigendo una stabilità economico-finanziaria nelle richieste.
A rispondere duramente al primo cittadino milanese è Giorgio Goggi, facente parte del gruppo dei Socialisti di Milano: "Conoscere o meno la proprietà dell'Inter non può essere l'elemento chiave per decidere se si fa lo stadio oppure no. Le recenti affermazioni del Sindaco, in questo senso, sono incomprensibili. - ha dichiarato - Consentire che si realizzi uno stadio costosissimo , che durerà decenni, in ragione di una stabilità societaria, non ha nulla a che vedere con l'interesse pubblico della città".
Così dopo l'Inter e tantissimi esponenti del mondo sportivo e non, anche Goggi si scaglia quindi contro Sala, rincarando la dose: "Queste dichiarazioni non hanno senso soprattutto se questo stadio sarà il cavallo di Troia per una grande trasformazione urbanistica delle aree di San Siro. E' come se Sala dicesse 'ditemi chi ha i soldi e gli do il quartiere', ma questo è quanto mai preoccupante".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati