Nela plaude all'Inter: "Gioca il miglior calcio in Italia". E possibile ruolo del Milan...

"L'Inter secondo me è ancora la squadra che gioca meglio nel nostro campionato. Il Milan potrebbe essere la mina vagante. La Juventus deve ancora convincere. I bianconeri devono risolvere la questione centravanti". Ne è convinto l'ex calciatore Sebino Nela, intervenuto alle frequenze di TuttoMercatoWeb a proposito della corsa scudetto.
Poi un commento a proposito della forza intatta del Napoli: "Antonio vuole sempre di più, il meglio, non è mai contento. Credo che il Napoli sul mercato abbia lavorato bene, gli azzurri sono i Campioni d'Italia e in grado di fare benissimo anche quest'anno. Ci sono le coppe quest'anno e vedremo se daranno qualche fastidio, ma il Napoli rimane di assoluto valore".
Infine un ragionamento sull'assenza di gerarchie ben definite nel reparto offensivo della Juventus: "Quando hai come centravanti più giocatori che si equivalgono, la differenza è minima. Se uno trova un gol e poi un'altra rete la domenica successiva, allora cambiano le cose e si può guadagnare il posto da titolare. Questi centravanti che sono di buon valore però devono essere aiutati dal gioco della squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
