Ceccarini: "Inter, priorità a un portiere di livello. Per la difesa c'è anche Muharemovic"

Ceccarini: "Inter, priorità a un portiere di livello. Per la difesa c'è anche Muharemovic"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 11:00News
di Marta Bonfiglio

Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, ha iniziato ad analizzare il mercato nerazzurro. Per la porta, l'Inter ha già messo nel mirino diversi profili trai i quali quello di Atubolu. Inoltre, spunta un nuovo nome per il reparto difensivo. Le parole di Ceccarini: "L’Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione. L’idea di acquistare un portiere di livello assoluto è una priorità. I nomi di Meret e Caprile restano nella lista ma c’è anche un nuovo profilo che i nerazzurri stanno tenendo in considerazione. È quello di Noah Atubolu, classe 2002 in forza al Friburgo cercato anche dal Napoli prima di puntare forte su Vanja Milinkovic-Savic. 

All’ultimo Europeo Under 21 ha sfoderato grandi prestazioni che poi gli sono valse anche la convocazione nella Nazionale maggiore. In Germania viene già etichettato come il possibile erede di Neuer. Le caratteristiche sono la fisicità ma anche l’agilità. Ha un contratto fino al 2027. L’Inter ci sta pensando maniera molto concreta. 

Oltre a questo anche il ruolo del difensore centrale è un altro obiettivo per l’anno prossimo. Tra le tante opzioni si è aggiunta quella di
Tarik Muharemovic. Il 22enne centrale bosniaco del Sassuolo ha cominciato alla grande risultando una delle rivelazioni di questa prime 6 giornate di campionato. . I rapporti tra le due società sono ottimi come dimostrano anche le operazioni del recente passato, su tutte Frattesi. Il discorso è molto potenziale ma l’interesse è forte. Su di lui la Juventus si è assicurata il 50% sulla futura rivendita".