Nazionale, domani i convocati: ci sarà spazio anche per Acerbi?

Domani sarà il giorno della diramazione dei convocati della Nazionale per le gare di qualificazione ai Mondiali 2026, che ci vedranno sfidare la Norvegia (6 giugno) e la Moldavia (9 giugno). Resta un grande dubbio che riguarda Francesco Acerbi, che potrebbe anche rientrare nella lista per marcare quell'Haaland che ha già annullato in due occasioni. Spalletti aveva escluso il ritorno del nerazzurro, ma sembra pronto a tornare sui suoi passi dopo la sua grande stagione: modulo variabile per l'Italia, tra 3-5-2 e 4-3-3 a seconda della rivale. Le possibili novità sono Comuzzo, Mandragora e Orsolini.
Di seguito la lista dei probabili convocati.
PORTIERI: Donnarumma (PSG), Meret (Napoli), Vicario (Tottenham).
DIFENSORI: Di Lorenzo (Napoli), Bastoni (Inter), Calafiori (Arsenal), Buongiorno (Torino), Comuzzo (Fiorentina), Cambiaso (Juventus), Dimarco (Inter), Udogie (Tottenham), Gabbia (Milan)/Acerbi (Inter).
CENTROCAMPISTI: Ricci (Torino), Rovella (Lazio), Tonali (Newcastle), Casadei (Torino), Barella (Inter), Frattesi (Inter), Mandragora (Fiorentina)/Locatelli (Juventus).
ATTACCANTI: Retegui (Atalanta), Kean (Fiorentina), Raspadori (Napoli), Lucca (Udinese), Maldini (Atalanta), Politano (Napoli), Orsolini (Bologna), Zaccagni (Lazio)/Chiesa (Liverpool).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
