Musmarra: "Diverse considerazioni da fare sul post Dumfries. Inzaghi voleva..."
Musmarra, noto giornalista che tratta principalmente notizie vicine all'Inter, ha fatto il punto della situazione sulle voci che riguardano il post Dumfries. Diversi giocatori analizzati su cui si è espresso con i pro e i contro riguardo il possibile ingaggio di uno tra Norton-Cuffy, il più probabile, Palestra e Dodò. Infine ha svelato un desiderio di Inzaghi per quel ruolo.
"Ci sono un po' di considerazioni da fare, tante volte sono corrette tante meno. E' difficile che si aggiungano così tanti nomi alla lista. Penso che i nomi di Palestra, si può piacere ma è un nome proibitivo. L'Atalanta chiede 40 milioni ma è esagerato. Norton Cuffy la pista percorribile, anche perché costa la metà. I procuratori dell'inglese sono conosciuti all'Inter, una società di professionisti che guarda anche l'etica. Potrebbe essere un vantaggio anche per gli ottimi rapporti. Dodò? Per me ottimo rinforzo, anche perché ha la velocità che serve all'Inter. Io non so però se lo stanno guardando dall'Inter. Bisogna capire anche se la Fiorentina si potrà permettere di cederlo a gennaio."
Ha poi aggiunto un retroscena sul periodo Inzaghi: "Io penso che alla fine si potrebbe anche andare su qualcuno che finora non si è preso in considerazione. L'anno scorso Inzaghi voleva fortemente Chiesa, secondo lui poteva essere un giocatore che avrebbe espresso il suo potenziale in quella potenziale. Adesso non trova spazio al Liverpool, prende tanto ma si può trovare la quadra con il Liverpool. Non è un quinto, ma non lo era nemmeno Perisic".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
