Mkhitaryan, rinnovo con l'Inter o ritiro: le opzioni dell'armeno
Si è già parlato della situazione riguardante Herikh Mkhitaryan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro dell'armeno non sarebbe del tutto deciso. Più facili invece le decisioni riguardo i rinnovi di Sommer, De Vrij, Acerbi e Darmian. Nulla di già scritto, ma le probabilità di vederli in nerazzurro anche il prossimo anno sono calate. Diverse invece le situazioni dell'armeno e di Raffaele Di Gennaro. Il terzo portiere provenendo dal settore giovanile nerazzurro torna utile per le liste Uefa.
RINNOVO O RITIRO
Il centrocampista armeno aveva già chiarito riguardo il suo futuro. Non si vede in un'altra squadra oltre l'Inter. Se il club dovesse decidere di non rinnovarlo, Mkhitaryan opterà per il ritiro. I nerazzurri però valutano. Sicuramente il centrocampo subirà delle modifiche con l'arrivo sicuro da parte di Massolin e si spera anche quello di Aleksandar Stankovic. Asllani sarà da vendere, sperando nel riscatto del Besiktas, e Frattesi è sempre pronto a fare le valigie. Da monitorare anche la situazione di Hakan Calhanoglu e la sua malinconia verso la Turchia.
OPZIONI
La duttilità di Mkhitaryan è una carta che gioca a suo favore si legge sul Corriere dello Sport. Prima dell'inizio della stagione si era parlato di un passaggio al 3-4-2-1, con l'armeno che può giocare anche da trequartista. Qualità che non invecchia e che se dosata può sempre far comodo. Già in questa stagione sta contribuendo alla causa nerazzurra, non più spremuto e costretto a giocare ogni singola gara. Il futuro dell'ex Roma è tutt'altro che già scritto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
