Luis Henrique: "Vittoria pesante, stanco ma felice. Sto lavorando tanto e sto crescendo"
Dopo il successo dell’Inter sul campo dell’Atalanta, anche Luis Henrique ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Inter TV, soffermandosi sulle difficoltà della gara e sul momento positivo vissuto in nerazzurro.
“L’Atalanta è una squadra che marca sempre a uomo, per noi esterni non è mai semplice”, ha spiegato l’ex Marsiglia. “Ma abbiamo tanta qualità e siamo riusciti comunque a fare la nostra partita”. Una vittoria sudata, che lascia il segno anche sul piano fisico: “Sono stanco, ma felice e sorridente”.
Il brasiliano ha poi commentato la situazione di classifica, sottolineando l’importanza del momento: “È fondamentale essere lì davanti. Sappiamo quanto conti restare in alto”. Parole che raccontano un gruppo consapevole del proprio valore e dei propri obiettivi.
Infine, un passaggio sul suo ruolo e sul percorso di crescita personale: “Lavoro tanto per farmi trovare pronto in tutte le situazioni. Da inizio anno mi sto inserendo bene e mi trovo molto bene con i compagni”. Un atteggiamento umile e disponibile, che fotografa un Luis Henrique sempre più dentro al progetto Inter e pronto a dare il suo contributo quando chiamato in causa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
