Le pagelle di Luis Henrique: troppo timido, poteva e doveva fare meglio
Luci e ombre nella prestazione di Luis Henrique ieri in Atalanta-Inter, gara vinta dai nerazzurri 1-0. Pesa sulla sua partita soprattutto l’errore clamoroso che poteva valere il 2-0:
Le pagelle di Luis Henrique:
Gazzetta dello Sport 5.5: Gioca la settima di fila da titolare e osa di più, come gli ha chiesto Chivu. Ma inserendosi bene spreca una comoda palla gol sullo 0-0.
Tuttomercatoweb.com 5.5: Ci si aspettava un segnale differente. Non che sia una prova così negativa, ma rimane la netta sensazione che sia ancora troppo timido. E incide poco nell'uno contro uno.
L’Interista 5.5: Parte bene con uno spunto interessante palla al piede, poi si spegne progressivamente. Nella ripresa perde un pallone sanguinoso facendosi anticipare da Carnesecchi. Pesa anche una palla gol clamorosa sprecata.
Corriere dello Sport 6: Affonda quando può, nel primo tempo tiene in scacco Zalewski. Prima prende le misure con un diagonale sul fondo, poi si divora un’occasione clamorosa.
Tuttosport 5,5: I primi che sembrano non contare molto su di lui sono i compagni, visto quanto “pende” a sinistra l’Inter nel primo tempo. Lievita nella ripresa quando sfiora pure il gol: ma lì doveva e poteva fare meglio
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
