Le pagelle di Barella: sufficienza piena, nella ripresa è ovunque

Voti positivi anche per Nicolò Barella, titolare ieri nell’Italia che ha battuto per 3-0 Israele. Andiamo a vedere le valutazioni delle principali testate:
La Gazzetta dello Sport, 6,5: Primo tempo più oscuro, accentrandosi (poco) quando sale Cambiaso. Quando sfiora il 2-0 al volo inizia un’altra gara, nella ripresa è ovunque.
L’Interista, 6: Contro una formazione ama il palleggio, si ritrova a fare più la fase difensiva che quella offensiva. Prestazione con tanto lavoro oscuro e poca presenza a supporto delle punte. La sufficienza è meritata, si gioca anche quel giallo che gli farà saltare la Moldavia nella prossima sosta.
TMW, 6: In un'Italia più lenta rispetto a quella di sabato sera cambia spesso posizione in campo così da non dare punti di riferimento agli avversari.
Il Corriere dello Sport, 6,5: Ci mette sempre il suo e se la serata del collega di reparto non è da ritagliare e conservare, prova a raddoppiare sforzi e volontà. Il suo tiro al volo finisce di poco fuori. Ammonito, salterà la Moldavia.
Tuttosport, 6: Presidia la sua zona tenendo le marce un po’ troppo basse. Ammonito nel finale, salterà la trasferta in Moldavia per squalifica.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
