Dove vedere Roma-Inter: come seguire la gara in diretta tv e streaming

Dove vedere Roma-Inter: come seguire la gara in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 15:54News
di Redazione

Dopo la sosta-nazionali riecco in campo l'Inter, che si trova in terza posizione in Serie A con 12 punti e vuole proseguire la sua striscia di cinque successi consecutivi. La 7a giornata della Serie A mette di fronte ai nerazzurri la Roma di Gian Piero Gasperini, capolista del campionato insieme al Napoli con cinque vittorie e quindici punti in classifica. Si giocherà sabato 18 ottobre, alle ore 20.45 e all'Olimpico. Di seguito tutte le informazioni utili sulla sfida. 

Dove vedere Roma-Inter

Roma-Inter, gara valida per la 7a giornata di Serie A che è in programma per sabato 18 ottobre alle ore 20.45, sarà ovviamente trasmessa da DAZN così come accade per tutte e dieci le gare di campionato. La piattaforma sarà accessibile tramite l'app dedicata, via mobile o dagli apparecchi televisivi abilitati, nonché tramite i dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, TIMVISION Box oppure console PlayStation e XBox, e ovviamente sul sito di DAZN. Il match rappresenta uno dei tre concessi in co-esclusiva a Sky Sport, che lo manderà in onda su su Sky Sport Calcio (canale numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Sarà possibile accedere alla sfida tramite l'app SkyGo oppure in streaming su NOW, utilizzando i dispositivi mobili e tutti i media abilitati all'utlizzo di questo servizio. 

Come arrivano le due squadre alla sfida

La Roma è reduce da tre vittorie consecutive in Serie A, con uno strepitoso Soulé, e ha recuperato sia Bailey che Dybala: rosa al completo per Gian Piero Gasperini e i suoi, che guidano la Serie A con 15 punti. Insegue a -3 l'Inter, che ha una striscia aperta di cinque successi consecutivi tra Serie A e Champions League: battere Roma e Union SG darebbe tutt'altra spinta alla stagione nerazzurra. Chivu dovrà fare a meno di Marcus Thuram e dovrà decidere chi schierare con Lautaro, che rientrerà solo giovedì: Pio Esposito e Bonny in gioco per una maglia.