L'ex intermediario di Brozovic: "Sucic? Non mi aspettavo questo exploit"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comL'agente Fifa Vincenzo Cavaliere, grande esperto di calcio croato che ha portato a suo tempo Marcelo Brozovic all'inter, ha parlato del centrocampista nerazzurro a segno ieri ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb.com'.
Queste le sue parole: "Sucic più veloce a inserirsi di Brozovic? Beh anche Brozovic fu subito titolare fino all'arrivo di Spalletti. Poi il tecnico toscano lo utilizzò in maniera non costante per qualche settimana, ma già dopo un paio di mesi mesi era di nuovo in campo per novanta minuti. Detto ciò Sucic sta facendo davvero molto bene, anche in nazionale sta disputando delle ottime partite e speriamo che continui a rendere su questi livelli per tanto tempo".
Infine ha ammesso: "Sinceramente no, non mi aspettavo questo immediato exploit. Però lo sto seguendo, guardo le partite dell'Inter e la crescita è incredibile. Sapevo delle sue capacità fisiche e della capacità di adattamento di questo ragazzo. Lui dalla Bosnia è arrivato a Zagabria e s'è adattato subito, quindi sapevo che aveva un indice di adattamento molto alto. Però il salto dalla Dinamo Zagabria all'Inter è molto grosso, molto più importante. Questa è solo una conferma della lungimiranza di Ausilio e degli scout dell'Inter che hanno visto in questo ragazzo ciò che oggi vediamo in campo"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
 
		






















