Koulibaly svela: "Il Napoli rifiutò un'offerta da 100 milioni per me. Ancelotti mi disse..."

Koulibaly svela: "Il Napoli rifiutò un'offerta da 100 milioni per me. Ancelotti mi disse..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:00News
di Redazione

Kalidou Koulibaly, oggi difensore centrale dell'Al Hilal con l'ex Inter Inzaghi in panchina, è rimasto nel cuore dei tifosi del Napoli per il suo passato a tinte azzurre. Intervenuto nel Podcast Zack en Roue Libre, il giocatore senegalese ha raccontato un retroscena di mercato clamoroso: "Il Napoli aveva ricevuto un’offerta del Manchester United da 100 milioni e l’aveva rifiutata. Ancelotti arriva e mi dice: 'Sono venuto qui per vincere il campionato: tu cosa vuoi fare?'. E gli rispondo: 'Io voglio andar via, perché?'. Mi dice di sapere dell’offerta, ma che non sarei partito altrimenti lui si sarebbe dimesso il giorno dopo".

Koulibaly ha proseguito: "Pensavo che il mio tempo a Napoli fosse finito. Avevo dato tutto. Erano passati quattro anni, avrei potuto avere il contratto della mia vita. La sera mi chiama e mi dice: 'Vieni nella mia stanza'. Arrivo, apre la porta e mi dice: 'Ah, mon ami Kalidou!'. Parlava francese. Eravamo entrambi in pigiama. Rimasi scioccato".

Infine, KK rivela la sensazione: "Un grande allenatore come lui che mi riceveva così, in pigiama. Gli spiego che non ero contento, che pensavo il presidente mi avesse mancato di rispetto per come mi aveva parlato".