Dove vedere Verona-Inter in tv: come seguire la gara in tv e streaming
Dopo il brillante 3-0 contro la Fiorentina e la ritrovata fiducia, l’Inter di Cristian Chivu torna subito in campo per la 10ª giornata di Serie A, impegnata nel lunch match contro l’Hellas Verona. I nerazzurri vogliono dare continuità al successo di San Siro e confermare il secondo posto in classifica, mentre la squadra di Paolo Zanetti cerca l’impresa per sbloccarsi dopo un avvio di stagione senza vittorie. Si gioca domenica 2 novembre alle ore 12:30, allo stadio Marc’Antonio Bentegodi.
Dove vedere Verona-Inter in tv e streaming
La sfida tra Verona e Inter, valida per la 10ª giornata della Serie A Enilive, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire il match scaricando l’app su smart TV compatibili, console (PlayStation e Xbox) o dispositivi streaming come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La visione è disponibile anche su smartphone, tablet o PC, accedendo al sito ufficiale di DAZN con le proprie credenziali. Gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il pacchetto Zona DAZN potranno inoltre seguire la gara sul canale 214 (DAZN 1).
Come arrivano le squadre
L’Inter recupera Marcus Thuram, pronto a tornare tra i convocati dopo l’infortunio, anche se Bonny resta favorito per affiancare Lautaro Martínez. Tra i titolari anche Acerbi, di nuovo al centro della difesa. Il Verona, invece, dovrà probabilmente rinunciare a Unai Núñez (problema alla spalla): al suo posto pronto Bella-Kotchap. In attacco spazio al tandem Giovane-Orban, con l’ex interista Gagliardini titolare in mezzo al campo. Per entrambe, la parola d’ordine è una sola: vincere.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
