Cruciani: "Vorrei che l'Inter vincesse la Champions, il Psg mi fa orrore. Finale alla pari ma nelle percentuali..."

Cruciani: "Vorrei che l'Inter vincesse la Champions, il Psg mi fa orrore. Finale alla pari ma nelle percentuali..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:11News
di Marco Lavatelli

Ai microfoni del podcast di Chiamarsi Bomber, Area Fritta, Giuseppe Cruciani ha parlato dell'Inter dopo la qualificazione alla finale di Champions League: "Io l'altra sera ho fatto il tifo per l'Inter e ho esultato per la vittoria. E lo dico: io vorrei che l'Inter vincesse la Champions League! Posso preferire il Psg? Il Psg mi fa orrorel Adesso è una squadra vera ma non ho dubbi".

"Percentuali? Con l'Arsenal sarebbe stata 60-40 se non 70-30 in favore dell'Inter. Con il Psg diventa 50-50, se non addirittura per una questione di cabala, Luis Enrique e una serie di cose, 51-49 per il Psg. L'Inter è alla pari, secondo me con l'Arsenal non ci sarebbe stata partita".