Inter, Luis Henrique il 2° colpo per il Mondiale dopo Sucic: cosa manca con il Marsiglia

L'Inter che a metà giugno comincerà la sua avventura nel nuovo Mondiale per Club, potrà contare su qualche giocatore in più rispetto alla rosa attuale. Uno è già certo: Petar Sucic sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la missione negli Stati Uniti. La dirigenza dell'Inter ha già individuato il secondo acquisto da fare: Luis Henrique del Marsiglia.
Il Corriere dello Sport scrive: "Insieme a Sucic, come premesso, in viale Liberazione progettano un altro paio di acquisti in tempi rapidi. Il primo nome in lista è Luis Henrique, esterno del Marsiglia. Nei piani nerazzurri deve andare ad aggiungersi a Dumfries per completare la fascia destra. Con il brasiliano esiste già un accordo di massima per un quinquennale: da sistemare solo le commissioni per i suoi agenti.
Manca l’intesa con il club francese, seppure negli ultimi giorni ci sia stato un avvicinamento. L’Inter, infatti, si è spinta ad offrire 25 milioni, bonus compresi. Mentre il Marsiglia ancora non è sceso sotto quota 30. Evidentemente occorrerà qualche sforzo supplementare tra le parti, ma i rapporti tra le due società sono tali da alimentare la fiducia per una fumata bianca non troppo distante".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati