Josep Martinez super contro il Bologna, l'agente: "Per questo l'Inter l'ha preso. Un grande"
Josep Martinez è tornato. Il tragico indidente dello scorso ottobre, in cui ha perso la vita un 81enne, ha messo a dura prova il portiere spagnolo che però nei giorni seguenti ha saputo metabolizzare l'accaduto senza l'esposizione sui social media e al fianco dell'Inter e dei suoi compagni di squadra. Così come di Cristian Chivu, che gli ha sempre infuso fiducia rilanciandolo per la prima volta in Coppa Italia contro il Venezia e in ultima battuta proprio in semifinale di Supercoppa contro il Bologna.
Qui l'ex Genoa si è contraddistinto per reattività, salvataggi e anche ai calci di rigore, nonostante l'eliminazione dei nerazzurri dalla competizione. "Josep Martinez è sempre pronto ad aiutare quando l’allenatore lo schiera in squadra. L’episodio accaduto a ottobre è una disgrazia personale molto spiacevole, ed è molto difficile da superare per chiunque. Chiediamo rispetto per la famiglia", racconta il suo agente, Sergio Barila, nell'intervista a TMW.
La sua sontuosa prestazione in Supercoppa però ha sorpreso molti. Tranne il procuratore: "A me non ha sorpreso. Josep è un grande portiere, lo ha dimostrato in tutti i club in cui ha giocato. Per questo l’Inter lo ha preso dal Genoa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
