L'agente di Josep Martinez: "È contento all'Inter, si trova bene. Anche a livello personale"
Josep Martínez si è ripreso. Lo scorso ottobre è rimasto coinvolto in un tragico incidente in cui ha perso la vita un 81enne, ma il portiere spagnolo in Supercoppa ha dato prova di essere tornato a suon di parate e salvataggi contro il Bologna. Mentre il suo futuro fa parlare, con il contratot in scadenza di Yann Sommer la prossima estate, TMW ha intervistato il suo agente, Sergio Barila.
"Josep Martinez è sempre pronto ad aiutare quando l’allenatore lo schiera in squadra. L’episodio accaduto a ottobre è una disgrazia personale molto spiacevole, ed è molto difficile da superare per chiunque. Chiediamo rispetto per la famiglia".
La sua sontuosa prestazione in Supercoppa però ha sorpreso molti.
"A me non ha sorpreso. Josep è un grande portiere, lo ha dimostrato in tutti i club in cui ha giocato. Per questo l’Inter lo ha preso dal Genoa".
Lei ha sempre mostrato grande fiducia in lui.
"Io confido molto in Martinez. Sono sicuro che ogni volta che giocherà si esprimerà al livello che i tifosi si aspettano da lui. Io confido nelle sue qualità, sempre".
Che cosa ha provato Pepo dopo il Bologna? Vi siete sentiti?
"Certo, voleva portare la sua squadra in finale ed era triste per i compagni, per il club e per i tifosi".
Ci conferma che chiuderà la stagione in nerazzurro?
"Pepo è contento all'Inter, si trova bene con la società nerazzurra e a Milano, quindi sia a livello professionale sia personale".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
