Inter-Torino verso il sold out: la decisione della società

Inter-Torino verso il sold out: la decisione della societàTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:45News
di Michele Maresca

L'attesa per l'esordio dell'Inter in Serie A è tanta, come confermato dal sold out registrato dalla società nerazzurra per l'incontro casalingo con il Torino di lunedì 25 agosto alle ore 20:30.

Per far fronte a tale situazione, il Club meneghino ha annunciato una novità rivolgendosi ai propri tifosi sul suo sito ufficiale: "Il Meazza va verso il tutto esaurito con gli ultimi tagliandi in vendita per rendere come sempre incredibile l'atmosfera di casa.

I tifosi hanno la possibilità di accedere a nuove disponibilità di tagliandi: fino alla mezzanotte di domenica 24 agosto è aperta la rivendita dedicata agli Abbonati Full, sarà dunque possibile acquistare online i posti rimessi in vendita.

Gli eventuali ultimi tagliandi potranno essere acquistati online e nelle biglietterie nei pressi dello stadio, aperte nella giornata di gara a partire dalle ore 17:45. Sarà inoltre operativo anche il ticket corner presso l’Inter Store Castello, con orario continuato 10:30-19:30".

Con l'apertura dei cancelli prevista a partire dall'ora successiva all'apertura delle biglietterie, il messaggio dell'Inter ai tifosi è molto chiaro: "L'apertura dei cancelli è fissata per le 18:45, mentre le biglietterie saranno aperte dalle 17:45. Considerato il grande afflusso previsto si raccomanda a tutti i tifosi di presentarsi allo stadio a ridosso dell'orario di apertura dei cancelli. A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.

Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore".