Dove vedere Inter-Torino, come seguire la gara in diretta tv e streaming

Riparte la Serie A a poco meno di due settimane dalla fine del calciomercato. Per l'occasione, l'Inter di Cristian Chivu ospiterà a San Siro il Torino di Marco Baroni. Appuntamento a San Siro alle 20.45.
Come arriva l'Inter
Per la prima di campionato Cristian Chivu dovrà subito fare a meno di Hakan Calhanoglu e di Pio Esposito, entrambi squalificati per somma di ammonizioni della scorsa stagione. I nerazzurri però troveranno subito Luis Henrique, Yoan Bonny e Petar Sucic. Il centrocampista dovrebbe partire titolare al posto del turco con Barella e Mkhitarayan. Davanti si ricompatta la ThuLa.
Come arriva il Torino
Il nuovo allenatore dei granata non avrà a disposizione Njie, Schuurs e Ismajli. Torna Duvan Zapata che si era infortunato la scorsa stagione proprio a San Siro contro l'Inter. Adams dovrebbe però partire titolare.
Dove vedere Inter-Torino
Inter-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Grazie alla app di DAZN sarà possibile vedere il match su smart TV e dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Anche Sky Go e NOW TV offriranno lo streaming per i dispositivi abilitati. L'Interista offrirà la diretta testuale della partita.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
