Inter al setaccio di un difensore: "Il budget c’è, si cerca un vice Bastoni. La strategia"

L'ultima idea venuta alla dirigenza interista per rinforzare la difesa di Cristian Chivu è stata quella di Yusuf Akçiçek, prodotto casalingo Fenerbahce e classe 2006 per cui sarebbe stata inviata anche una proposta formale d'acquisizione da parte dell'Inter. Salvo poi ritrovarsi davanti il muro del club turco, nel rilanciare il prezzo sui 20 milioni di euro.
Ma qual è la strategia adottata dal club di viale della Liberazione in questa fase del mercato e soprattutto in ottica retroguardia? Lo spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La volontà del club milanese è quella di investire su un profilo internazionale, giovane, da inserire gradualmente e che possa diventare una certezza in vista della prossima stagione". In pratica lo stesso percorso adottato anche per Bisseck.
"L’Inter cerca quindi un vice Alessandro Bastoni, in grado di crescere e diventare sempre più importante anche in prospettiva futura. Il budget c’è e l’investimento verrà valutato in base alle qualità del calciatore trattato", precisa il quotidiano romano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
