"Perché Inter, Juve e Milan non hanno preso Leoni? Neppure il Napoli": Vieri incredulo

"Perché Inter, Juve e Milan non hanno preso Leoni? Neppure il Napoli": Vieri increduloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:31News
di Yvonne Alessandro

"Il mondo è cambiato, non c’è più il concetto di 'estero' , ma ci si muove tra campionati in Europa senza problemi. Leoni è il futuro e la domanda su di lui un’altra: perché non lo hanno preso né Juve, né Milan, né Inter e neppure il Napoli? Io mi aspetto che i migliori vadano là, come succedeva un tempo. Ne beneficerebbe la Nazionale". Riflessione accurata da parte di Christian Vieri, meglio noto come 'Bobo', nell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport riguardo il mancato arrivo in una big italiana del centrale 18enne che ha lasciato il Parma per trasferirsi al Liverpool per oltre 30 milioni di euro.

Quanto al ritorno di Allegri sulla panchina rossonera: "Il Milan aveva bisogno di rimettersi in ordine e ha preso il miglior allenatore possibile per riuscirci: Allegri dà tranquillità, conosce la pressione, sa come si vince. Vedremo come si adatterà Boniface, ma Max è anche l’uomo giusto per tirare fuori il meglio da Leao. Questo deve essere il suo anno, quello della continuità e non solo dei lampi".

E sulla Juve possibile candidata allo Scudetto: "Prima di tutto, dovrebbe prendere Kolo Muani: sarebbe un colpo importantissimo per stare in alto e dimenticare lo scorso campionato orribile. In America li ho visti bene, aggressivi, segno che è stato giusto confermare Tudor: è uno juventino vero e poi non puoi cambiare allenatore ogni anno... la rosa è da migliorare e c'è la grana Vlahovic - non si capisce se va o resta -, ma molto dipenderà dalla resa di David, centravanti top".