Inter, quando torna Lautaro? Niente rischi, ecco il piano tra Como e finale di Champions

Simone Inzaghi ritrova 3 infortunati su 4: dei giocatori rimasti a Milano lo scorso weekend per Torino-Inter, solo Lautaro salterà per la sfida di domenica alle 20:45 a San Siro contro la Lazio. Pavard Frattesi e Mkhitaryan saranno regolarmente a disposizione di Inzaghi per la gara contro i biancocelesti.
Ancora solo personalizzato, invece, per Lautaro Martinez. Nonostante si siano riaccese le speranze di ribaltone nella corsa Scudetto, per il recupero del capitano nerazzurro non verrà corso nessun tipo di rischio. Il suo rientro in gruppo non è previsto per questa settimana: il Toro tornerà ad allenarsi insieme al resto della squadra a partire da settimana prossima. Niente Lazio, quindi: l’obiettivo di Lautaro è tornare tra i convocati col Como, nell’ultima di campionato prima della settimana che porterà alla finale di Champions League.
L’eventuale minutaggio dell’argentino sarà un tema caldo nella trasferta sulla riva del Lago: meglio tenerlo il più possibile a riposo e inserirlo a partita in corso oppure lanciarlo da titolare per fargli riprendere il ritmo? La priorità è averlo al 100% per Inter-PSG: ogni passo sarà mosso in questa direzione, Simone Inzaghi insieme al suo staff continuerà a lavorare per riavere Lautaro contro il Como. Intanto, l’allenatore nerazzurro prepara la coppia d’attacco per la Lazio: Taremi verso la conferma dopo le ultime ottime prestazioni, affianco a lui tornerà titolare Thuram.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
