Cobolli Gigli fa notare: "Juve, errore vendere i giovani: guardate il Barça con l'Inter..."

L'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, nel corso dell'intervista rilasciata a Sportitalia, ha parlato anche delle strategia dei bianconeri, tirando in ballo la recente semifinale di Champions League vinta dall'Inter contro il Barcellona.
Queste le sue parole, rispondendo delle voci che vorrebbero la Juve interessata a giocatori come Osimhen e Tonali: "Io ho visto Inter-Barcellona, che i nerazzurri hanno vinto meritatamente, ma contro una squadra molto giovane, che giocava bene nonostante l’età media. La Juventus ha venduto tanti giovani promettenti, faccio per esempio il nome di Soulé, ma potrei farne altri e secondo me è stato un errore.
Pensare a giocatori che costano troppo, come quelli che ha citato, mi sembra improprio per il momento. Anche perché c’è sempre da risolvere la questione dello stipendio a Vlahovic. Far andare via lui per prendere Osimhen non risolverebbe il problema economico. Il senso d’appartenenza poi si crea puntando su giocatori magari più giovani, ma che ci metterebbero l’anima per far giocare bene la squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
