Inter, Nico Paz il sogno proibito che rimarrà tale. Poco tempo prima del rientro in Spagna

Inter, Nico Paz il sogno proibito che rimarrà tale. Poco tempo prima del rientro in SpagnaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00News
di Redazione

Alle 18.00 di oggi l'Inter di Cristian Chivu ospita il Como di Cesc Fabregas per una sfida che sa di Europa. Distanti solo 3 punti in classifica (Inter 27, Como 24) questo è un altro scontro diretto per i nerazzurri che fino a questo momento non hanno avuto la meglio. A San Siro però non andrà in scena solo un altro big match, ma sarà l'occasione per rivedere ancora Nico Paz, il gioiello prezioso dei lariani che i nerazzurri corteggiano da tempo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport.

"C’è stato un momento in cui lo scorso inverno l’Inter ha realmente accarezzato l’idea di portare in nerazzurro Nico Paz. In viale della Liberazione il suo nome rimbalzava da un ufficio all’altro, nel tentativo di mettere a punto la strategia vincente per il colpo a effetto che avrebbe dato una vigorosa ventata di entusiasmo all’ambiente. Ci hanno provato seriamente, ricorrendo al jolly della diplomazia per provare a convincere l’entourage del giocatore a forzare la mano in una trattativa più complicata delle altre.

Per il valore del ragazzo, ma soprattutto perché Marotta e Ausilio si sono trovati di fronte un doppio interlocutore: il Real Madrid, proprietario del cartellino, e il Como, che continua a goderselo in prestito grazie alla felice intuizione di due anni fa ormai. Ormai è solo questione di tempo prima del volo di ritorno verso la Spagna: il sogno proibito dell’Inter è destinato a rimanere tale.