Non 2027, bensì 2026: il ritorno di Aleksandar Stankovic all'Inter è sempre più vicino
Aleksandar Stankovic è una pedina fondamentale del centrocampo del Brugge, ossia una compagine che sta competendo per la vittoria del Campionato belga e la qualificazione ai playoff di Champions League.
Grazie alla fiducia in lui riposta dal tecnico Nicky Hayen, il centrocampista sardo sta vivendo un periodo di costante crescita, come dimostrato dalla prestazione di livello primario offerta in Europa contro il Barcellona. Con una gara di qualità e quantità, il classe 2005 è riuscito a contribuire attivamente tanto in fase di costruzione del gioco quanto in termini di rottura di quello avversario.
Il rendimento del giocatore serbo non è passato inosservato alla dirigenza dell'Inter. Come racconta da settimane la redazione de L'Interista, infatti, la società meneghina è sempre più intenzionata a riportare Stankovic alla base già nel 2026, esercitando quell'opzione di riacquisto fissata - sia per il 2026 sia per il 2027 - nel contratto stipulato con il Brugge. È indubbio che una scia di prestazioni ottimali, sulla falsariga di quanto mostrato nella prima parte dell'attuale stagione, non farebbe altro che alimentare tale convincimento.
Così da consegnare al tecnico Cristian Chivu il centrocampista di "forma e sostanza" di cui ha bisogno per dotare la sua Inter di un arsenale completo per fronteggiare le proprie rivali in Italia e in Europa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
