L'Interista

Inter-Como, 30 sono i punti che significano vetta ma non solo! Lautaro può allungare un record...

Inter-Como, 30 sono i punti che significano vetta ma non solo! Lautaro può allungare un record...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15News
di Sergio Testa

L'Inter ha un compito molto specifico in questa giornata, raggiungere quota 30 per non rischiare di rimanere indietro alle squadre che attualmente occupano la vetta. Contro il Como non sarà facile, una squadra ben organizzata e con un gioco molto simile a quello proposto da Chivu. I nerazzurri però, per raggiungere i propri obiettivi devono superare ogni avversità, indifferentemente dal calibro della diretta avversaria. Potrebbe essere anche un giorno molto speciale per Lautaro Martinez che, dopo aver battuto un record, è pronto ad allungarlo notevolmente.

Pisa-Inter 0-2, questo il risultato dell'ultimo incontro nerazzurro in campionato con doppietta di Lautaro Martinez. Dietro a questo risultato, però, ci sarebbe molto di più. Grazie alla doppia firma del Toro nel match è diventato il quarto marcatore all time della storia dell'Inter, riuscendo a superare anche Mazzola. Ma non è questo il record di cui parleremo.

Contro il Como l'Inter potrebbe raggiungere quota 30 punti, ma 30 potrebbero essere anche le squadre contro cui Lautaro Martinez ha messo la propria firma sul tabellino. Il Toro con il gol contro il Pisa è diventato l'unico giocatore nella storia della Serie A a segnare contro 29 squadre diverse in campionato. Con un possibile gol contro il Como il record si allungherebbe ulteriormente a 30 squadre. Insomma, il Toro non batte solo record altrui ma anche i propri.