Fabregas torna sull'interesse estivo dell'Inter. Il possibile ritorno di Stankovic: le top news del 5 dicembre

Fabregas torna sull'interesse estivo dell'Inter. Il possibile ritorno di Stankovic: le top news del 5 dicembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Primo piano
di Michele Maresca

Nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Como, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2025-2026, il tecnico dei lariani Cesc Fabregas è tornato sul mancato approdo all'Inter nella scorsa sessione estiva di mercato: "Non parlerò di questo, non mi interessa ora. Mi fa male questa domanda, per l'emozione. Io sono al Como, mi mangio tutto e tutti per il Como. Andremo a vincere la partita, per fare una grande prestazione e continuare a crescere e niente di più. Io non sono quello: 'È successo questo, ora sono più debole'. No, io faccio il lavoro che faccio. L'Inter ha una grandissima squadra e un grandissimo allenatore, con dirigenti pure. Vado tantissimo a San Siro a vedere l'Inter in Champions, perché  loro sono la squadra più forte".

Per quanto riguarda il mercato, invece, l'Inter sta pensando al clamoroso ritorno di Stankovic nella prossima finestra estiva di mercato. Non solo di Aleksandar, come L'Interista racconta da settimane, ma anche del fratello Filip, ceduto a titolo definitivo al Venezia nella scorsa estate. Come appreso dalla nostra redazione, il giocatore serbo è entrato nella lista dei portieri monitorati dall'Inter in vista del prossimo anno.

Di seguito le top news del 5 dicembre de L'Interista.

Filip Stankovic, l’Inter aggiunge un nome ai papabili portieri

Inter-Como, ecco chi dirigerà il match al Meazza: le designazioni della 14esima giornata!

Mondiali 2026, conclusi i sorteggi: tutti i gruppi, incluso quello possibile dell'Italia

Inter-Como, Diouf in pole per la fascia destra. Ma Chivu ha altre due opzioni sul taccuino

Como, Fabregas sul no all'Inter in estate: "Mi fa male questa domanda, ma non ne parlo"