Il messaggio di Dejan ad Ale Stankovic: "Non ero forte come te alla tua età. Se ti monti la testa..."

Il messaggio di Dejan ad Ale Stankovic: "Non ero forte come te alla tua età. Se ti monti la testa..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 12:30News
di Alessandra Stefanelli

Nel corso della lunga intervista ad Aleksander Stankovic trova spazio anche un videomessaggio del padre Dejan, storica bandiera nerazzurra. Un momento intenso, carico di orgoglio e ironia, che emoziona visibilmente il giovane centrocampista.

"Ciao Bestione! Hai fatto la partita quasi perfetta, quasi eh. Devi continuare così e noi parliamo sempre della perfezione. Devi sempre guardare a quella, poi dove arrivi, arrivi. Ma comincio a preoccuparmi… Alla tua età io non so se ero così bravo, comincio a rosicare un pochettino".

Parole che mescolano affetto e sana competizione, prima di soffermarsi su ciò che più conta per un padre: l’umiltà.

"Il più bel complimento che mi ha fatto il tuo mister è che sei un ragazzo spettacolare e molto umile, con le gambe per terra. Anche perché sai che se cominci a montarti la testa, io te la smonto in tre secondi".

Infine, il messaggio più profondo, quello che va oltre il calcio:
"Ti voglio bene tanto, sono fiero di te e dei tuoi fratelli. Siete la mia anima e il mio cuore. Continua così, Bestione! Ormai quella partita è storia ed è da dimenticare perché c’è ancora tanto, tanto, tanto".