Sky Sport - Inter sulle spine per Thuram: cosa filtra prima degli esami strumentali

Marcus Thuram preoccupa l'Inter e i tifosi. Autore di un assist fondamentale per Dumfries e nel complesso di una partita a tutto tondo con lo Slavia Praga ieri nel secondo turno di League Phase di Champions League (premiato MVP del match), purtroppo ha dovuto lasciare il campo al minuto 66 al posto di Bonny. In uscita e indirizzato verso la panchina, l'attaccante si è toccato il bicipite femorale sinistro e sono scattate inquietudini di ogni genere.
Anche perché Tikus in questo inizio di stagione si sta dimostrando uno dei principali leader tecnici della ciurma di Chivu, con 5 gol e 2 assist in 9 partite (tra tutte le competizioni). Stando alle ultime informazioni riportate da Sky Sport, si attendono 24 ore circa per capire l'entità dell'infortunio riportato dall'attaccante nerazzurro tramite degli esami approfonditi.
Intanto però c'è la sensazione - secondo l'emittente satellitare - che possa essere un crampo o una leggera contrattura. Quindi nulla di grave o che potrebbe tenerlo fermo a lungo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
